Da aprile il rilancio di Marvel Team-Up, storica saga della Casa delle Idee.

Recentemente la Casa delle Idee ha annunciato che da aprile farà il suo grande ritorno una delle serie più iconiche della loro storia: Marvel Team-Up, che ha esordito nel 1972 per tre diverse edizioni.

Scritto da Eve Ewing ed illustrato da Joey Vazquez, il primo arco narrativo avrà per protagonisti Kamala Kham e Peter Parker che dopo una dimostrazione di scienza all’Empire State Building andata decisamente male, dovranno collaborare in un’avventura caotica.

Ecco quanto spiegato da Eve Ewing ai microfoni di Marvel.com:

Sono due personaggi che adoro, sanno essere molto divertenti. Mi sto godendo ogni secondo che passo nelle loro teste, lavorando sui loro punti di forza, sulle loro debolezze, paura, ansie e sfide.

Sono entrambi eroi di quartiere – persone molto radicate nel luogo in cui sono nati. Per la nostra storia, la loro differenza di età e di cultura avrà importanza. La situazione in cui si troverà Peter con Kamala lo porterà a mettersi ancora una volta nei panni di un adolescente, ma in maniera inaspettata. Kamala dovrà invece entrare nella testa di un adulto con molta più esperienza di lei nel settore.

Di seguito la cover ufficiale e le due variant: