Marvel Comics ha annunciato il matrimonio del Dottor Destino in occasione del 60º anniversario della nascita dei Fantastici 4.

Dopo aver annunciato Fantastic Four: Life Story, nella giornata di ieri la Casa delle Idee ha svelato che nei prossimi mesi assisteremo ad importanti cambiamenti per il quartetto creato da Stan Lee e Jack Kirby sulle pagine di Fantastic Four #32. In occasione del 60º anniversario della nascita dei Fantastici 4, infatti, Dan Slott e R.B. Silva lavoreranno ad un nuovo arco narrativo che scombussolerà la vita sentimentale di uno dei villain più amati dai fan: il Dottor Destino!

Fantastici 4 Dottor Destino Marvel

Questo maggio siete invitati al matrimonio del… Dottor Victor Von Doom! E il principale megalomane della Marvel non sarà l’unico personaggio dei Fantastici Quattro la cui vita amorosa cambierà per sempre! La Torcia Umana all’improvviso dovrà scegliere tra la sua anima gemella e la sua ex-moglie. E siccome un semplice triangolo amoroso non è abbastanza, Crystal, il primo cuore infranto da Johnny Storm, è tornata per riaccendere la loro fiamma? Tutto questo più un ordine misterioso del Dottor Destino ed una seconda storia in cui Reed Richards affronta il suo arcinemico per il premio più strani che si possa immaginare! Non perdetevi la prima parte di questa nuova epica saga de “Il matrimonio di Destino“: “Betrothal“.

Dan e RB stanno lavorando per rendere il 60º anniversario dei Fantastici Quattro una corsa senza fine per i fan, una che tocchi tutti gli aspetti del mondo della squadra e che li ripristini come il pilastro dell’Universo Marvel.” ha dichiarato Executive Editor Tom Brevoort nel comunicato stampa diffuso da Marvel.com. “Aspettatevi alcune grosse sorprese, cambiamenti dello status quo e scioccanti rivelazioni nei prossimi mesi… per non parlare del ritorno di alcuni villain classici che i lettori chiedevano da tempo!

Fantastici 4 Dottor Destino Marvel

FANTASTIC FOUR #32
• Scritto da DAN SLOTT
• Disegnato da R.B. SILVA
• Cover di MARK BROOKS

Fonte