Il creatore di Thanos torna con una nuova saga, in cui il Titano farà team-up con suo fratello, Starfox, per combattere una misteriosa minaccia!

La Marvel Comics ha recentemente annunciato Thanos: Infinity Siblings, primo capitolo di una nuova trilogia realizzata da Jim Starlin. che farà squadra con il leggendario artista Alan Davis per raccontare una storia in cui Thanos dovrà scontrarsi con una minaccia proveniente da un’altra era.

Il Titano scoprirà infatti un’anomalia temporale sulla sua vecchia casa sul pianeta Titano. Con il fato dell’intero Multiverso a rischio, Thanos dovrà fare squadra con suo fratello Starfox/Eros e con Kang il Conquistatore per indagare.

Ecco la sinossi ufficiale:

Jim Starlin ed Alan Davis tornano insieme per il primo volume di una nuova trilogia. Il Titano folle ha tutto quello che ha sempre desiderato – ma la soddisfazione non è nel suo vocabolario. Quando una distorsione temporale attira l’attenzione del Titano, troverà lo scopo che stava cercando: salvare sé stesso!

Un vecchio nemico si annida nel futuro e Thanos dovrà unire le sue forze con suo fratello Eroe e con Kang il Conquistatore per fermarlo e  salvare il multiverso. Ma ci sono altri giocatori nella scacchiera cosmica!

Di seguito cover e prime tavole ufficiali:

Fonte