I Guardiani non ci sono più, ma la galassia non rimarrà incustodita, quindi è tempo che un nuovo team si faccia avanti, ma da chi sarà costituito?

Recentemente la Marvel aveva annunciato questo nuovo misterioso gruppo: gli Asgardiani della Galassia, una formazione che andrà a sostituire i ben più noti Guardiani che vedranno la loro conclusione.

L’annuncio era estremamente criptico, eravamo a conoscenza solo del nome di questo gruppo e nulla più, fino a ieri sera in cui è stata annunciata la formazione completa del nuovo super gruppo Marvel!

Il gruppo è costituito dai seguenti membri:

  • Angela la non-molto-amata sorellastra di Thor.
  • L’impetuosa Valchiria, nel corpo dell’umana Annabelle Riggs.
  • Skurge, anche conosciuto come l’Esecutore.
  • Throg, il gracidante Dio del Tuono.
  • Kevin Masterson, anche conosciuto come Thunderstrike, identità precedentemente appartenuta al padre Eric Masterson, una volta Dio del Tuono.
  • Il Distruttore, l’armatura Asgardiana creata per battersi contro i Celestiali, al cui interno si nasconde qualcuno la cui identità è sconosciuta.

Inoltre è stato confermato il team creativo per la loro testata: Cullen Bunn ai testi e Matteo Lolli alle matite.

La questione di quel misterioso qualcuno nell’armatura del Distruttore è forse l’aspetto più interessante, nonostante la presenza di ValchiriaSkurge (probabilmente inseriti per il successo riscosso in Thor Ragnarok) non sia da poco, per non parlare di Throg personaggio che siamo sicuri, ce ne farà vedere delle belle.

Per ora non sappiamo molto, se non che questo gruppo avrà probabilmente i suoi natali dopo la conclusione dei Guardiani Della Galassia, conclusione avvolta per ora nel mistero, ma ciò che sappiamo è che Asgardians of the Galaxy sarà disponibile in america da settembre e noi siamo certamente curiosi!