La news del momento è il nuovo e segreto progetto a cui la Marvel sta lavorando, notizia che sta lasciando molta fantasia ai blog e ai fan della casa editrice. Il progetto del momento è rivolto al pubblico televisivo, con lo specifico obbiettivo di espandere ancor di più l’ Universo Marvel tra film, telefilm e spin-off.
Deathlok
La rivista Entertainment Weekly ha svelato che la Marvel avrebbe raggiunto un accordo con John Ridley, Premio Oscar per Miglior Sceneggiatura del 2013, per una nuova serie televisiva. A quanto rivela la rivista, il nuovo progetto per il canale ABC, riguarderà “la reinvenzione di un supereroe o di una proprietà intellettuale Marvel già esistente”.

Noi di Comics Universe ci siamo fatti un idea su chi potrebbe riguardare: molti riconducono questa notizia all’ annuncio della progettazione dello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., inoltre la rivista Entertainment Weekly ha rivelato che sarà una reinvenzione di un personaggio già esistente targato Marvel; dunque prese queste considerazioni, abbiamo modo di pensare che potrebbe trattarsi di Deathlok, viste le sue apparizioni fugaci e il suo rapporto con gli agenti dello S.H.I.E.L.D nel telefilm.agents-of-shield-deathlok-costume-design_zps2be9c6bd