Il 14 febbraio 2025 arriverà al cinema Fantastici Quattro, un nuovo film dedicato alla Prima Famiglia Marvel che verrà diretto da Matt Shakman (regista di WandaVision). Il progetto è ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige sta tenendo “un occhio di riguardo” per “portare i personaggi al giusto livello che meritano”.
Come ben saprete, il film si trova nel vivo del processo di casting e, in attesa di novità ufficiali da parte dei Marvel Studios (arriveranno al Comic Con di San Diego?) emergono di continuo online i nomi dei possibili interpreti dei vari protagonisti.
Secondo il noto insider Daniel Richtman, i Marvel Studios sono intenzionati ad ingaggiare Margot Robbie per il ruolo di Sue Storm! Al momento l’attrice ha ricevuto un’offerta da parte dei Marvel Studios, ma non è detto che il processo di casting vada a buon fine.
Molti fan DC hanno accolto con dubbio questa notizia, in quanto a loro avviso, potrebbe significare un addio al ruolo DC di Harley Quinn da parte dell’attrice.
James Gunn ha spiegato più volte che vorrebbe continuare a lavorare con Margot Robbie (pur non specificando per il ruolo di Harley Quinn), ma nonostante ciò il futuro dell’universo DC è ancora avvolto nel mistero, anche se i personaggi di The Suicide Squad sembrano essere “salvi”.
Secondo Daniel Richtman, lo stesso insider ad aver pubblicato lo scoop, non c’è motivo di preoccuparsi, in quanto Margot Robbie non abbandonerà il ruolo di Harley Quinn qualora dovesse firmare per Sue Storm:
Margot Robbie è ancora Harley Quinn, non abbandonerà anche se otterrà il ruolo di Sue Storm.
Margot Robbie is still Harley Quinn she's not going away even if she does get to play Sue Storm https://t.co/0fxvSYwgfi
— Daniel Richtman #BlackLivesMatter (@DanielRPK) May 3, 2023