Man-Thing ritornerà nell’MCU dopo ‘Licantropus’ e avrà un ruolo importante in futuro [RUMOR] 

Man-Thing ritornerà nel Marvel Cinematic Universe dopo Licantropus e avrà un ruolo importante in futuro secondo nuovi rumor.

Il 7 ottobre è stato rilasciato su Disney+ lo speciale dei Marvel Studios intitolato Werewolf by Night, che vede per protagonisti Jack Russell alias Licantropus (Gael García Bernal) e la cacciatrice di mostri Elsa Bloodstone (Laura Donnelly). Lo speciale di Halloween, co-diretto dal celebre compositore Michael Giacchino, omaggia i film horror degli anni ’30 e ’40 ed esplora il lato sovrannaturale del Marvel Cinematic Universe.

Stando a quanto rivelato da Alex Perez di The Cosmic Circus – blog della nota insider Lizzie Hill rivelatosi molto attendibile in passato – il personaggio di Man-Thing (chiamato affettuosamente “Ted” nello speciale su Licantropus) tornerà nell’Universo Cinematografico Marvel e avrà un ruolo piuttosto importante in futuro. Anche se al momento non sono emersi ulteriori dettagli in merito, è possibile che Perez facesse riferimento alla connessione tra Man-Thing e il Multiverso nei fumetti, legame che potrebbe giustificare una sua apparizione in Avengers: The Kang Dynasty o in Avengers: Secret Wars.

Man-Thing Licantropus Marvel

Alla domanda, “Alex, ti seguo da molto tempo e te l’ho chiesto molte volte, ma pensi che rivedremo Man-Thing?“, lo scooper ha spiegato su Twitter:

“Scusa, non ho avuto la possibilità di risponderti prima. Ma sì, Man-Thing tornerà. E sarà un po’ più importante di quanto la gente non si renda conto considerando la storia che avrà luogo.”