I fan DC continuano a proporre iniziative social lanciando gli hashtag con la speranza di attirare l’attenzione della Warner Bros e realizzare un film su Batman.

Come molti di voi sapranno, dopo l’uscita di Batman v Superman, Ben Affleck iniziò a sviluppare un film dedicato al suo Batman, che in una prima fase avrebbe scritto, diretto e prodotto, oltre ovviamente ad avere il ruolo del protagonista. Successivamente l’attore decise di abbandonare prima la sceneggiatura e quindi la regia, decidendo alla fine di separarsi dal ruolo del Cavaliere Oscuro.

Nonostante ciò, alla fine l’attore ha deciso di riprendere il ruolo di Batman per il film dedicato a Flash, alimentando le speranze dei fan, che sono ormai anni che sognano un suo film standalone (magari su HBO Max, che si è detta interessata al progetto).

Alcuni giorni fa, Ben Affleck ha festeggiato 49 anni e, per l’occasione, Zack Snyder ha pubblicato una foto inedita dal primo camera test in assoluto dell’attore, dove possiamo vederlo indossare l’iconico costume. Questo ha acceso di nuovo l’entusiasmo dei fan, che si sono precipitati su Twitter per chiedere a gran voce il ritorno del Cavaliere Oscuro di Affleck lanciando un hashtag ormai ben noto, anche per i nostri lettori: #MakeTheBatfleckMovie.

In poche ore, questo hashtag si è subito posizionato nei primi posti delle tendenze, con oltre 100.000 menzioni. Ecco alcuni dei commenti:

Fonte