I fan del Batman di Ben Affleck hanno organizzato una nuova iniziativa social con l’hashtag #MakeTheBatfleckMovie per chiedere alla Warner l’uscita del film.

Come molti di voi sapranno, dopo l’uscita di Batman v Superman, Ben Affleck iniziò a sviluppare un film dedicato al suo Batman, che in una prima fase avrebbe scritto, diretto e prodotto, oltre ovviamente ad avere il ruolo del protagonista. Successivamente l’attore decise di abbandonare prima la sceneggiatura e quindi la regia, decidendo alla fine di separarsi dal ruolo del Cavaliere Oscuro (che riprenderà ora nel film su Flash), con l’intero progetto che è stato affidato a Matt Reeves.

Con una nuova iniziativa social, i fan della DC hanno iniziato a chiedere a gran voce alla Warner Bros. l’uscita di questo film lanciando l’hashtag #MakeTheBatfleckMovie, che in poche ore ha raggiunto centinaia di migliaia di menzioni su Twitter.

A questo punto la speranza rimane solo una: HBO Max. Secondo alcune voci, Affleck sta valutando se riprendere il ruolo di Batman dopo Flash grazie al tremendo successo della Snyder Cut…chissà, magari il servizio streaming deciderà di renderlo protagonista di qualche progetto sul Cavaliere Oscuro!

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte