Madame Web, Tahar Rahim promette un film con una storia “bellissima” e diverso dagli altri cinecomics.
Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.
Durante un’intervista promozionale con Collider riguardante la serie Extrapolations di Apple TV+, Tahar Rahim ha parlato del suo ruolo in Madame Web. Pur non potendo svelare alcun dettaglio, l’attore ha spiegato che dal suo punto di vista la storia del film differenzierà il progetto da quella di altri cinecomics Marvel e DC:
“Ooh [ride], vorrei poter parlare di Madame Web. Tutto quello che posso dire è che è una storia bellissima, diversa da quello che abbiamo visto in passato e che sono sicuro che la amerete quanto la amo io.”