Madame Web: Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter, la seconda Donna Ragno

Sydney Sweeney interpreterà Julia Carpenter, la seconda Donna Ragno, nello spin-off su Madame Web.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Total Film ha confermato che Sydney Sweeney, nota in particolare per la sua partecipazione alla serie Euphoria, interpreterà il personaggio di Julia Carpenter, la seconda Donna Ragno dei fumetti Marvel, in Madame Web.

Creata da Jim Shooter e da Mike Zeck, Julia Carpenter era un’agente federale che si sottopose ad un programma finalizzato alla creazione di un Super-Agente attraverso una serie di trattamenti sperimentali a base di sostanze ricavate da rare piante amazzoniche e da veleni di ragno. Dopo aver assunto l’identità della seconda Donna Ragno, partecipò alle Guerre Segrete originali ed entrò a far parte dei Vendicatori della Costa Ovest.

Madame Web