Madame Web: svelato quando inizieranno le riprese del film, Dakota Johnson si sta preparando fisicamente al ruolo.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia del film. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

In un profilo su Dakota Johnson redatto da Vanity Fair è stato confermato che l’attrice si sta preparando fisicamente al ruolo per essere coinvolta in quanti più stunt possibili. Nel report, inoltre, è stato svelato che il film entrerà in produzione a partire da luglio in una location top-secret:

A luglio, [Dakota Johnson] si recherà in una località sconosciuta sul set del suo primo film d’azione, Marvel’s Madame Web, per il quale sta mettendo su qualche muscolo affinché possa fare tante acrobazie quante ne permette la polizza assicurativa: ‘Sento che probabilmente potrò fare qualcosa in stile Tom Cruise‘, ha dichiarato entusiasta.”