Madame Web sarà una storia sul Multiverso dove la protagonista dovrà salvare Mary Parker incinta di Peter secondo un nuovo rumor.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Stando a quanto riportato da The Cosmic Circus – blog della nota insider Lizzie Hill rivelatosi estremamente attendibile in questi mesi per quanto riguarda gli aggiornamenti sui progetti cinematografici e televisivi sui supereroi Marvel e DCAdam Scott (Parks and Recreation) interpreterà Ben Parker, una versione giovane dello Zio Ben di Peter Parker, mentre Emma Roberts (American Horror Story, Scream Queens) interpreterà Mary Parker, la madre di Peter.

Secondo le indiscrezioni sembra che la storia del film sarà incentrata su questo gruppo di versioni alternative femminili dell’Uomo Ragno – ossia Cassandra Webb, Julia Carpenter, Anya Corazon e Mattie Franklin – che cercherà di proteggere Mary Parker, in dolce attesa di Peter, per salvare il Multiverso per come lo conoscono.