Il comico e attore Mike Epps (The Upshaws) è entrato nel cast dello spin-off su Madame Web con protagonista Dakota Johnson.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia del film. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, l’attore e comico Mike Epps sarebbe entrato nel cast di Madame Web in un ruolo al momento top-secret. Recentemente Epps ha firmato per un ruolo nella miniserie Lady in the Lake per Apple TV+ con Natalie Portman, è produttore esecutivo della sitcom Netflix The Upshaws e apparirà nella commedia dark I’m a Virgo di Amazon Prime Video. Epps, inoltre, ha partecipato alla serie targata HBO Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers mentre sul fronte cinematografico è apparso in Dolemite Is My Name, Troop Zero, The Last Black Man in San Francisco e Girls Trip.