Le nuove foto dal set di Madame Web confermano la presenza di una location legata ai fumetti di Spider-Man nel film della Sony.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Nelle ultime ore l’utente @NancyWheelhouse ha pubblicato su Twitter alcune foto dal set di Madame Web scattate a Boston che confermano la presenza di una location legata ai fumetti di Spider-Man nel film, ossia il 4 Star Diner.

Madame Web

Il 4 Star Diner è un ristorante apparso per la prima volta sulle pagine di Amazing Spider-Man Vol. 2 #30 che Peter Parker era solito frequentare con i suoi amici durante gli anni del college. Al momento non è chiaro quali siano le implicazioni dell’inclusione di questo luogo nel film con Dakota Johnson.