Madame Web, Isabela Merced ha parlato della sua intensa preparazione fisica per il film con protagonista Dakota Johnson.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a Screen Rant durante il tour promozionale di Rosaline, Isabela Merced, che secondo i rumor dovrebbe interpretare Anya Corazón alias Spider-Girl, ha parlato della sua esperienza su Madame Web e della sua intensa preparazione fisica:

È stato molto impegnativo. Sono passata dal girare ‘Turtles All the Way Down’ a prepararmi per ‘Madame Web.’ Mi sono dovuta allenare, e mi sto ancora allenando. Il mio obiettivo era di ottenere gli addominali scolpiti, e mi ci avvicino quando mi fletto. Spero che diventino più evidenti quando sono in piedi. Ma è stato un lungo processo. Questi film non sono piccoli in alcun modo, e sono organizzati in una certa misura. Ho fatto molte foto, perché voglio ricordarmi tutto di questa esperienza. Voglio pubblicare tutte queste foto quando uscirà il film, perché sono molto divertenti e stupide. E non vedo l’ora di poter condividere di più.”