Mancano ormai 3 mesi all’uscita di Madame Web, il prossimo film Sony sui personaggi legati a Spider-Man che arriverà il 14 febbraio 2023 al cinema.
Oggi Sony rilascerà il trailer ufficiale e, nel frattempo, è trapelata online la descrizione del filmato, che include viaggi nel tempo ed Ezekiel come antagonista principale contro Cassandra Webb, Julia Carpenter, Anya Corazon e Mattie Franklin.
Il trailer inizia con le protagoniste in fuga da un villain dell’Uomo Ragno, Ezekiel Simms. Dopo essere state sconfitte, si scopre che si trattava di una visione di Madame Web, confermando così i suoi poteri di chiaroveggenza. La vediamo quindi fare squadra con Julia Carpenter e con le altre, che condividono tutte questa minaccia in comune: Ezekiel. Secondo lui, le tre devono morire per via di ciò che sono destinate a diventare in futuro. Nel trailer sono quindi presenti tante scene d’azione, tra cui un inseguimento con un’ambulanza. Vediamo infine le protagoniste con i loro costumi.
Inoltre, è trapelata online anche la sinossi ufficiale:
Nel frattempo, in un altro universo… In modo diverso dal genere classico, Madame Web racconta la storia di origini di una delle eroine più enigmatiche della Marvel. Questo thriller ricco di suspense ha per protagonista Dakota Johnson come Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan che potrebbe avere abilità di chiaroveggenza. Obbligata a confrontarsi con delle rivelazioni sul suo passato, crea un forte legame con tre giovani donne destinate ad avere un potente futuro… sempre se riusciranno a sopravvivere ad un letale presente!