Online delle nuove foto dal set di Madame Web, che mostrano un misterioso antagonista che indossa un costume nero e rosso, con texture simili a quelle delle ragnatele.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Nelle ultime ore, sono trapelate online delle nuove foto dal set, che mostrano  le controfigure di Dakota Johnson, Celeste O’Connor e Tahar Rahim impegnate in una scena d’azione. Il costume indossato dallo stunt-man di Tahar Rahim ha attirato l’attenzione dei fan, in quanto sembra palesemente ispirato al costume dell’Uomo Ragno: la base è interamente nera, ma è ricoperto di linee rosse (quasi come se fossero delle ragnatele).

Stando a chi ha scattato le foto, la protagonista è a terra dolorante dopo essersi scontrata con questo personaggio, che nelle foto combatte contro il personaggio di Celeste O’Connor. A questo punto, sarà proprio lui l’antagonista principale della pellicola, ma ancora non si conosce il nome del personaggio.

Ecco le foto:

Vi ricordiamo infine che la protagonista è definita da The Wrap come una una “chiaroveggente in grado di vedere tutti i mondi dello Spider-Verse” nel suo film. È possibile che questa rivelazione anticipi qualche riferimento – o l’apparizione – alle versioni cinematografiche di Spider-Man di Tobey Maguire e di Andrew Garfield oltre che di Tom Holland?