Madame Web: Emma Roberts svela i primi dettagli sul suo personaggio nel film della Sony Pictures

Madame Web, Emma Roberts svela i primi dettagli sul suo personaggio nello spin-off con protagonista Dakota Johnson.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Durante un nuovo episodio del podcast Shut Up Evan, Emma Roberts ha parlato del suo ingresso nel Sony’s Spider-Man Universe, fornendo i primi dettagli sul suo personaggio in Madame Web. In particolare, l’attrice ha spiegato che il suo personaggio non è una supereroina e non è dotato di superpoteri particolari:

“Quello che posso dirti è che non sono una supereroina. Alcune persone potrebbero pensare che lei sia una supereroina, ma no… non ho dei poteri soprannaturali. Posso dirti solo questo.”

Queste dichiarazioni combaciano con quanto emerso negli ultimi mesi. Secondo le indiscrezioni, infatti, Emma Roberts dovrebbe interpretare una giovane versione di Mary Parker, ossia la madre di Peter Parker, nel cinecomic.