Emma Roberts ha confermato che presto girerà altre scene per lo spin-off su Madame Web con protagonista Dakota Johnson.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Nel corso di un’intervista promozionale con ET Online riguardante la serie Hulu Tell Me Lies, Emma Roberts ha parlato del suo coinvolgimento in Madame Web in cui, secondo le indiscrezioni (non confermate), dovrebbe interpretare una giovane versione di Mary Parker, ossia la madre di Peter Parker. Pur non potendo rivelare alcun dettaglio in merito alla trama, l’attrice ha confermato che a breve girerà altre scene per lo spin-off:

Posso dirti che sono a Los Angeles in questo momento, ma presto tornerò a girare un altro paio di scene, quindi non ci resta che aspettare e vedere.”

Per quanto riguarda la sua esperienza sul set del cinecomic, l’attrice ha dichiarato “è stato davvero divertente.” In seguito, Roberts ha espresso la sua gratitudine per aver avuto la possibilità di lavorare con Dakota Johnson e Sydney Sweeney:

“Devo ammetterlo, ero davvero entusiasta di unirmi a questo cast. Adoro Dakota Johnson. Adoro Sydney Sweeney. È un cast davvero, davvero unico, così come lo è la storia, quindi sono davvero emozionata. È stato molto divertente lavorare con tutti. Non vedo l’ora che tutti lo vedano, davvero, perché è molto figo.”

Madame Web