Madame Web, Adam Scott sul suo ingresso nel cast del film: “Non ho saputo resistere”

Madame Web, Adam Scott sul suo ingresso nel cast del film della Sony Pictures: “Non ho saputo resistere.”

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Durante un’intervista promozionale con Steve Weintraub di Collider, Adam Scott (Parks and Recreation, The Good Place) ha parlato della sua esperienza su Madame Web, in cui secondo le indiscrezioni (non ancora confermate) interpreterà una versione giovane di Ben Parker, lo zio di Peter Parker/Spider-Man.

Dopo aver vinto un Emmy per la sua performance nell’acclamata serie drammatica Severance, l’attore aveva pianificato di prendersi una pausa prima di tornare sul set per la seconda stagione. Nonostante ciò, quando venne contattato dalla Sony per entrare nel cast di Madame Web, Scott ha ammesso di non aver saputo resistere all’opportunità:

In realtà non pensavo che avrei lavorato durante l’estate prima di iniziare la seconda stagione di ‘Severance.’ Abbiamo iniziato a ottobre, ma non avevo in programma di lavorare prima di allora. Poi si è presentata questa opportunità, e non ho saputo resistere.”

Sarà qualcosa di fantastico. È molto interessante. È un mondo davvero divertente e il mio è un ruolo grandioso, ma non posso dire molto al riguardo tranne che è divertente e interessante, e sono sicuro che siate stanchi di sentirlo dire da persone come me. Ma è davvero divertente. È molto, molto interessante.”