Adam Scott (Parks and Recreation) è entrato nel cast dello spin-off su Madame Web con protagonista Dakota Johnson.

Nel 2019, poco dopo la fine dell’accordo con i Marvel Studios/Disney per la co-gestione di Spider-Man, Sony Pictures decise di iniziare lo sviluppo di uno spin-off dedicato interamente a Madame Web, ingaggiando Matt Sazama e Burk Sharpless (i due sceneggiatori di Morbius) per lavorare allo script e S.J. Clarkson (Jessica Jones) alla regia del film. Dopo molti mesi di silenzio, è stato confermato che Dakota Johnson, star del franchise di 50 Sfumature di Grigio, interpreterà la protagonista.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole Deadline, Adam Scott, noto in particolare per aver interpretato Ben Wyatt nella serie Parks and Recreation, sarebbe entrato nel cast di Madame Web. Come da tradizione, i dettagli sul suo ruolo nel cinecomic sono attualmente top-secret. La Sony non ha rilasciato dichiarazioni in merito al casting dell’attore nel progetto.

Oltre a Parks and Recreation, Scott è un attore molto prolifico sia dal punto di vista cinematografico che da quello seriale. Tra i crediti dell’attore occorre ricordare I sogni segreti di Walter Mitty (2013), Krampus – Natale non è sempre Natale (2015) e La donna più odiata d’America (2017) mentre sul fronte della serie televisive Scott ha partecipato a Law & Order – I due volti della giustizia, The Good Place, Veep – Vicepresidente incompetente, The Twilight Zone. Di recente è apparso nell’acclamata serie Severance di Apple TV+ ricevendo persino una nomination per il Miglior attore in una serie drammatica.

Madame Web Adam Scott