Primi dettagli sulla serie animata dedicata a M.O.D.O.K. sviluppata da Patton Oswalt.

A febbraio dello scorso anno, Hulu e Marvel Television hanno annunciato una partnership per la realizzazione di 4 serie TV animate per adulti, che avranno per protagonisti M.O.D.O.K., Hit-Monkey, Tigra&Dazzler e Howard Il Papero, che andranno poi ad unirsi nel crossover Marvel’s The Offenders.

Da quel momento la situazione in casa Marvel è cambiata, Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) è stato promosso a direttore creativo dell’intera Casa delle Idee ed ha preso il “controllo” anche della compagnia televisiva guidata da Jeph Loeb.

Questo inevitabilmente ha portato/porterà a dei cambiamenti a livello di programmazione, dato che Feige sembra intenzionato ad inglobare i talenti di Marvel Television per le serie su Disney+ in sviluppo.

Per quanto riguarda il progetto con Hulu, mentre la produzione di Tigra&Dazzler è stata messa in pausa, le altre serie si faranno ed il crossover “The Offenders” è ancora previsto.

Una delle prossime uscite è la produzione dedicata a M.O.D.O.K. sviluppata da Patton Oswalt, di cui finalmente scopriamo nuovi dettagli ufficiali. Dopo che Craig Erwich di Hulu ha spiegato che i primi episodi son stati ultimati, Marvel ha annunciato la lista dei doppiatori:

Aimee Garcia come Jodie, la moglie di M.O.D.O.K.

Image result for aimee garcia

Ben Schwartz come Lou, il figlio di M.O.D.O.K.

Image result for ben schwartz

Melissa Fumero come Melissa, figlia di M.O.D.O.K.

Image result for melissa fumero

Wendi McLendon-Covey come Monica Rappaccini, una scienziata dell’A.I.M. e rivale di M.O.D.O.K.

Image result for Wendi McLendon-Covey

Beck Bennett come Austin Van Der Sleet, il nuovo boss di M.O.D.O.K. dopo che l’A.I.M. è stata acquisita dalla GRUMBL.

Image result for beck bennett

Jon Daly come Super-Adattoide, androide creato da M.O.D.O.K. come suo assistente.

Image result for jon daly actor

Sam Richardson come Gary, uno scagnozzo dell’A.I.M. fedele al protagonista – che non ricorda neanche il suo nome.

Image result for sam richardson

Di seguito la sinossi ufficiale:
Marvel’s M.O.D.O.K. è incentrata su un villain egomaniacale con una testa enorme ed un corpo piccolissimo, che lotta per mantenere il controllo della sua organizzazione malvagia e della sua esigente famiglia. La serie sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt, che saranno produttori esecutivi del progetto insieme a Jeph Loeb.