Online la nuova sinossi ufficiale di Avengers: Endgame, dal 24 aprile in Italia!

Mancano ormai meno di 80 giorni all’uscita di Avengers: Endgame, ed ora il sito australiano della Disney ha pubblicato online la nuova sinossi ufficiale del film, che accenna all’intero universo in rovina ed alla missione dei Vendicatori.

Di seguito la sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, i Vendicatori devono unirsi un’altra volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, non importa quali conseguenze potrebbero esserci in serbo.

Questa sinossi ribadisce lo status dell’intero universo dopo lo schiocco di dita di Avengers: Endgame, letteralmente in rovina. Come abbiamo visto nel recente spot TV mostrato durante il Super Bowl, la città di New York è un chiaro esempio della devastazione portata da Thanos, che nel tentativo di bilanciare l’universo potrebbe averlo devastato definitivamente.

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.

Nel cast tornano Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk),  Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Katherine Langford.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.

Avengers: Endgame chiuderà la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte