il 30 settembre arriverà la nuova serie Netflix su Luke Cage, personaggio introdotto nella serie Jessica Jones. Durante un’intervista lo showrunner Cheo Coker ha così descritto la serie:
il concept è simile, troviamo un uomo che si trasferisce in una nuova città, che è deteriorata nel tempo. Invece di un saloon troviamo un club chiamato Harlem’s Paradise. Dentro di esso c’è un altro uomo forte che controlla la zona e che ha potere all’interno delle forze dell’ordine.
Successivamente Mike Colter, ovvero Luke Cage, ha rivelato alcuni dettagli:
Luke Cage è diverso da Jessica Jones e Daredevil; è uno show su un nero. Daredevil è un crime drama con elementi di supereroi, e Jessica Jones è un thriller psicologico, a tinte noir, mentre Luke Cage è una serie diversa.
Come Cheo [Lo showrunner] ha detto, è un western hip-hop. Ma dal trailer potreste capire altro. Non pensate che solo perché sono usciti clip e video, tutti sanno di cosa parli lo show. C’è una pubblicità davvero molto, molto astuta qui! Per ultima cosa, vogliamo che voi lo guardiate e poi vi sorprenderete. V