Dopo il blocco a causa dell’emergenza Coronavirus, ora la produzione della serie su Loki in arrivo nel 2021 è ripartita!

L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

Questo ha fermato ovviamente anche la “macchina” dei Marvel Studios: la tabella di marcia dei film è cambiata e lo sviluppo delle serie TV su Disney+ è stato messo in pausa, ma la situazione si appresta finalmente a cambiare: i Marvel Studios hanno aperto nuovamente i Pinewood Studios ad Atlanta e dopo The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision, ora è il turno di Loki con protagonista Tom Hiddleston!

La serie sul dio degli inganni era entrata in produzione prima dell’emergenza Coronavirus e stando a quanto spiegato dall’attrice Gugu Mbatha-Raw in un’intervista con Forbes, le riprese sono finalmente ricominciate!

Eravamo nel bel mezzo delle riprese quando c’è stata la pandemia. Ovviamente ho giurato di mantenere il segreto per Loki, ma è grandioso essere tornati. Tutti quanti stanno facendo del loro meglio per rispettare le misure di sicurezza. Non vedo l’ora, è un sacco divertente.

Al momento non è dato sapere con certezza quando uscirà la serie, che inizialmente era prevista per la primavera del 2021. I Marvel Studios riusciranno a rispettare la data d’uscita stabilita? Vi terremo aggiornati.

Fonte