Durante il Marvel Fan Event di ieri sera è stato presentato Thor: Ragnarok, in uscita il 28 luglio del 2017, che farà parte della fase 3.

Subito dopo l’annuncio del titolo, Kevin Fiege ha dichiarato che su questo capitolo tornerà nuovamente Loki, interpretato da Tom Hiddlestone ed assente da Avengers: Age of Ultron, aggiungendo anche che «Ragnarok significa essenzialmente “la fine di tutto” »

Anche Chris Hemsworth, pochi giorni fa, aveva parlato, oltre del suo personaggio, anche dell’assenza di Loki in Avengers: Age of Ultron:

In Avengers Age of Ultron Thor sarà “più umano, indosserà abiti civili e parteciperà ad una festa. Volevo fare queste scene. E’ quello che ho amato nel primo Thor. C’era una innocenza, una semplicità in lui, che nel secondo film si è trasformata in una sorta di maturità e nel senso di giustizia, perdendo poi la dimensione di semplicità.” Age of Ultron sarà anche la prima volta di Thor senza Loki: “Ho amato lavorare con Tom Hiddleston. Ma era abbastanza, incentrare tre film sulla stessa relazione tra fratellastri può bastare. Voglio dire, quanto in avanti si ci può spingere? E’ interessante avere adesso motivazioni completamente diverse.”

 

1743745_540875966046955_8122192973718758568_n