Tom Hiddleston stuzzica sulla serie dedicata a Loki, in uscita nel 2021 su Disney+.

Nella primavera del 2021 sulla piattaforma streaming Disney+ debutterà una serie TV dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston, che non interpreterà il Dio degli Inganni classico visto in questi ultimi anni di MCU (che è morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War), bensì la versione fuggita via con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, che ha dato vita ad una nuova linea temporale.

Recentemente Tom Hiddleston ha partecipato al The Late Show dove ha stuzzicato i fan, spiegando quali saranno i due argomenti centrali della serie:

“Dopo Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame due domande mi sono state fatte, ovvero: Loki è veramente morto? E cosa farà con il Tesseract? In ogni caso c’entra il Tesseract. La serie risponderà ad entrambe le domande.”

Al momento non ci sono particolari informazioni in merito alla trama, ma presumibilmente Loki (in possesso del Tesseract) viaggerà nel tempo: ad aprile la Disney ha infatti annunciato la serie durante una presentazione con gli investitori, mostrando un concept art del protagonista nel 1097, di fronte alla locandina di Lo squalo.

Dopo aver scelto la regista dei 6 episodi, i Marvel Studios sono intenzionati a iniziare le riprese nei primi mesi del 2020. Vi terremo aggiornati.