Tom Hiddleston ha spiegato perché evita di farsi aspettative su una potenziale seconda stagione di Loki e sul suo futuro nell’MCU.

Il 9 giugno arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione dell’agenzia temporale Time Variance Authority.

Nel corso di una recente intervista promozionale concessa a Total Film (via GamesRadar), Tom Hiddleston ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Loki per una seconda stagione, spiegando per quale motivo dal suo punto di vista è “inutile” avere aspettative sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe:

“A questo punto ho imparato che per me avere delle aspettative è inutile ed è una perdita di tempo. Avendo detto addio al personaggio una, due, tre volte, non so cosa riservi il futuro. Ma non vedo l’ora di scoprirlo. Penso che non avremmo mai potuto vedere 10 anni in avanti.”

L’attore, inoltre, ha ironizzato sulla sua ultima affermazione dichiarando che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige potrebbe essere un Agente della Time Variance Authority:

“In ogni caso, ciò significherebbe sottovalutare l’intelligenza di Kevin Feige! Magari ha visto il futuro, ed ha predetto tutto questo. Lui lavora per la TVA e la realtà si sta dispiegando come dovrebbe, dobbiamo solo stare a guardare.”

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte