Disney ha organizzato alcune proiezioni speciali di Loki per i fan…ed a sorpresa, anche Tom Hiddleston ed altri attori sono saliti sul palco!

Oggi ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Disney e Marvel Studios hanno organizzato una serie di “Fan Events” ieri a Los Angeles, Londra, Parigi, Città del Messico, San Paolo, Amsterdam e ad altre importanti città, proiettando il primo episodio della serie in anteprima in alcune sale cinematografiche selezionale. Tra il pubblico, in molte città sono stati invitati anche diversi infermieri e volontari che hanno lavorato duramente per tutta la pandemia.

A seguito della proiezione del primo episodio, a Londra Tom Hiddleston e Sophia di Martino hanno sorpreso il pubblico salendo sul palco e partecipando ad un Q&A, rispondendo così a tantissime domande (vi riporteremo gli estratti più interessanti non appena disponibile). Stessa cosa a Los Angeles, dove Kevin Feige ed Owen Wilson sono saliti sul palco ed hanno incontrato i fan, collegandosi in videochiamata anche con Hiddleston!

Come se non bastasse, a sorpresa al pubblico è stata concessa l’opportunità di vedere anche il secondo episodio della serie, che debutterà mercoledì prossimo su Disney+.

Ecco alcune foto dell’evento:

Ricordiamo che Loki, scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw(Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino, Sasha Lane, Erika Coleman e Richard E. Grant.

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte