Tom Hiddleston ha parlato della rivelazione sull’identità della Variante Loki nel secondo episodio di Loki.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DI LOKI


La scorsa settimana è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Nel corso di un’intervista promozionale concessa a CinemaBlend, Tom Hiddleston ha parlato dell’ingresso di Sophia Di Martino nell’Universo Cinematografico Marvel nel ruolo di una Variante del Dio degli Inganni di sesso femminile, esprimendo la sua totale approvazione per questa versione del personaggio:

“Di certo penso che nel secondo episodio ci sia un momento in cui [la Variante Loki] assume delle caratteristiche di Loki che ho trovato molto interessanti… la sua capacità di provocare, turbare e manipolare gli altri con fascino, e spesso con carisma e arguzia, e il fatto che giochi sempre a scacchi con le persone. Non sei mai del tutto sicuro se sia sincero, se puoi fidarti davvero di lui. E vedere quelle caratteristiche in altri personaggi è molto interessante.”

“È stato un riflesso molto interessante per me. E poi mi ha anche dato una sensazione liberatoria di piacere nel vedere che quelle qualità di Loki possono esistere al di fuori di me. E mi è piaciuto davvero. È stato molto divertente. Non voglio spoilerare cose, ma vedrete cosa accadrà perché noi esseri umani ‘conteniamo moltitudini’, come disse una volta un grande psicologo.”

Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino (La Variante), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes) e Richard E. Grant.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte