L’interprete di Loki si complimenta per la new entry della seconda stagione della serie.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

LEGGI ANCHE:

In un’intervista con Stage Right Secret, Tom Hiddleston (Loki) e Sophia Di Martino (Sylvie) hanno elogiato la performance di Ke Huy Quan, che esordirà nella serie proprio durante la seconda stagione della stessa, ed hanno anticipato che il pubblico avrà modo di assistere ancora a numerose e grandiosi vicende:

Hiddleston: “È piuttosto incredibile, non è vero? Stiamo facendo la seconda stagione. E abbiamo anche Ke Huy Quan!”

Quan: “Assieme alla seconda stagione avete ricevuto anche un nuovo membro del cast! È fantastico, sono davvero emozionato.”

Hiddleston: “Ke Huy Quan sarà appunto nella seconda stagione. E con lui, ovviamente, ci saranno anche diversi personaggi sia nuovi sia già noti. Ma è davvero fantastico. Girare la prima stagione è stato straordinario, è stata un’esperienza ricchissima per tutti noi. E il responso del pubblico e dai fan è stato davvero straordinario e importantissimo per noi.”

Di Martino: “È bello poter dare di più al pubblico. E soprattutto rispondere ad alcune domande”

Hiddleston: “La storia non è finita. Abbiamo ancora diverse storie da raccontare”