Loki: Tom Hiddleston commenta il futuro del personaggio e il possibile cameo in ‘Deadpool 3’

Nella giornata di venerdì è stato rilasciato su Disney+ lo sconvolgente episodio finale della seconda stagione di Loki, dove il Dio dell’Inganno decide di usare i suoi nuovi poteri per sostituire Colui Che Rimane come nuovo “maestro del tempo”, diventando il Dio delle Storie e permettendo libero arbitrio al Multiverso.

Dopo la fine dello sciopero degli attori, terminato ufficialmente nella notte tra mercoledì e giovedì dopo ben 118 giorni, le star di Hollywood possono tornare a promuovere i propri progetti in uscita. Per celebrare l’occasione, Tom Hiddleston è stato ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon e ha commentato gli eventi dell’episodio:

Da ora in poi, Loki potrebbe compiere delle mosse interessanti. Immagino. Sì, può muoversi dal passato, presente, futuro. So che può slittare nel tempo. Non so che altri personaggi possano avere quella capacità. Per quel che mi riguarda, Loki è morto un paio di volte ed è tornato. Sono ancora qui. Non so se la morte sia necessariamente una possibilità, si tratta di una domanda esistenziale.

L’attore ha poi risposto ai rumor secondo cui la TVA tornerà in Deadpool 3, e ha commentato la possibilità di fare un cameo nel film:

So che stanno girando Deadpool 3 ed è davvero una buona domanda. Sto pensando a tutte le risposte che potrei dare. So che Ryan Reynolds è proprietario di una squadra di calcio nel Regno Unito.