L’attore anticipa nuovi dettagli sulla seconda stagione di Loki.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

LEGGI ANCHE:

In un’intervista con Entertainment Weekly, Tom Hiddleston (Loki) e la new entry Ke Huy Quan hanno anticipato alcuni nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie Marvel Loki. In particolare, i due hanno voluto svelare che, facendo seguito agli eventi del finale della prima stagione, il nuovo ciclo di puntate vedrà una grossa battaglia per il controllo della TVA.

Hiddleston: La seconda stagione è una sorta di sfida circa la natura della stessa TVA, una battaglia per l’anima della TVA.
Quan: E dirò, è qualcosa di davvero buono, anche se non ne possiamo parlare. Non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in serbo per loro la prossima estate. Sono felice che la Marvel abbia deciso di annunciare il mio coinvolgimento, perchè ho dovuto mantenere questo segreto troppo a lungo. Non lo sapeva nessuno, nemmeno la mia famiglia! Ora che il segreto è stato svelato, ne posso parlare!
Hiddleston: Cerca però di tenere un po’ di sorpresa per il pubblico quando vedrà la stagione per la prima volta.

Sophia di Martino (Sylvie) ha poi anticipato di non vedere l’ora di scoprire il percorso del suo personaggio, ora che ha finalmente ottenuto la sua vendetta sulla TVA:

Al termine della prima stagione, Sylvie ha di fatto, in un certo qual modo, completato la sua missione. Per l’intera serie ha provato ad ottenere una sorta di vendetta sulla TVA e tutto ciò ha portato a una conclusione davvero complicata con uno scontro con Loki e l’uccisione di Colui Che Rimane. Per questo non vedo l’ora di vedere cosa farà ora e come si sente.