Loki: svelato il ruolo di Kate Dickie nella seconda stagione, una grande anticipazione sulla trama?

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

Nella giornata di ieri, Deadline ha rivelato in esclusiva che Kate Dickie (la Lysa Arryn dell’amatissima serie HBO Game of Thrones) è entrata nel cast della serie. Non ci sono dettagli sul suo ruolo, ad eccezione del fatto che sarà l’antagonista principale della seconda stagione.

Lysa Arryn played by Kate Dickie on - Official Website for the HBO Series | HBO.com

Ora, The Illuminerdi ha svelato il ruolo dell’attrice. Si tratta di uno spoiler sulla trama della seconda stagione, quindi vi invitiamo a proseguire con cautela.

Stando a quanto rivelato dal sito, Kate Dickie interpreterà una versione anziana di Sylvie, la variante femminile di Loki che era stata interpretata da Sophia Di Martino nella prima stagione. Non è ancora chiaro il motivo per cui questa variante di Sylvie voglia ostacolare i protagonisti, né se si tratti di una variante del personaggio o di una sua versione proveniente dal futuro.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.

Robin & Lysa Arryn | Episode 5, Kate dickie, Sansa stark