L’account Twitter @techsavvymars ha pubblicato un video che mostra l’interprete del figlio di Laufey dimenarsi e combattere fuori da una concessionaria.

Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

Si sa ancora poco della direzione che prenderà la seconda stagione del terzo show di Disney+. Fino a poche ore fa, l’unica informazione di rilievo divenuta di pubblico dominio era la presenza di diverse scene ambientate in un McDonald’s negli anni 70, in cui probabilmente accadrà qualcosa di importante per la trama, data la presenza di Sylvie (Sophia Di Martino).

Loki Season 2: Sophia Di Martino's Sylvie Spotted Wearing a '70s McDonalds Uniform on Set of Tom Hiddleston's Marvel Disney+ Series! (View Pics) | 🎥 LatestLY

Tuttavia, su Twitter è da poco stato pubblicato un video molto interessante, che sta avendo rapida diffusione.

La clip, pubblicata dall’account @techsavvymars, mostra il protagonista della serie, interpretato da Tom Hiddleston, nei pressi di una concessionaria di auto. L’attore britannico sembra simulare una fuoriuscita turbolenta da un portale (possibilmente della Time Variance Authority) per poi sparare contro un nemico non fisicamente presente sul set.

Di seguito il video in questione:

Loki Season 2