Victor TImely Kang

Loki – Stagione 2, Victor Timely ha già creato la sedia temporale di Kang il Conquistatore in Quantumania?

Ieri ha fatto il suo debutto il terzo episodio della seconda stagione di Loki, che ha introdotto Victor Timely, una nuova variante di Kang il Conquistatore (o meglio, di Colui che Rimane) che in questa stagione avrà un ruolo chiave.

Nel finale dell’episodio,  Timely ci introduce a un nuovo macchinario, una scoperta presente nel manuale della TVA che potrebbe aiutare a risolvere la crisi del Telaio Temporale, che non riesce più a gestire l’enorme numero di ramificazioni che si stanno creando incontrollate: un Moltiplicatore di Portata.

Al momento non sappiamo cosa faccia esattamente questo macchinario, ma il design sferico unito alla copertura retrattile e alla parte d’appoggio ricordano molto la tecnologia di Kang il Conquistatore che abbiamo visto in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, principalmente la sua Sedia Temporale e il Motore Multiversale che le dava energia.

Ovviamente la tecnologia di Timely è più limitata e retrogadra, ma potrebbe essere che lo stesso Colui Che Rimane fosse arrivato a una tecnologia similare a quella del Conquistatore, ma questo tipo di dettagli andranno confermati con i prossimi episodi: