Lo scorso venerdì è andato in onda il quarto episodio della seconda stagione di Loki, che si è concluso con un finale a dir poco sconvolgente: il Telaio Temporale è imploso su se stesso, generando una potentissima onda temporale, con i nostri protagonisti restano impotenti e scioccati di fronte a tutto ciò. Il piano di OB non ha funzionato, Timely non è riuscito a raggiungere il tubo di lancio ed ogni speranza è svanita: la TVA sta per esplodere.
L’ultima scena che vediamo prima dei titoli di coda è il volto di Loki abbagliato dalla potente luce dell’esplosione che lentamente si avvicina e acceca totalmente la visuale, lasciando intendere la distruzione completa.
Nonostante ciò, mancano ancora due episodi, motivo per cui effettivamente il nostro protagonista troverà il modo di risolvere anche questa cataclismatica situazione.
In questo articolo abbiamo deciso di riassumere tutte le scene presenti nei vari trailer che non sono state mostrate e che – salvo tagli dell’ultimo minuto – faranno parte di questi due episodi finali. Ad esempio, il Dio degli Inganni potrebbe tornare a soffrire di salti temporali, imbattendosi persino nella sua versione della prima stagione.
Ecco le immagini in questione: