L’attrice Sasha Lana (Utopia) potrebbe avere un ruolo nella serie su Loki prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+.

Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ ed incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante i viaggi nel tempo di Avengers: Endgame. La serie è entrata in produzione lo scorso marzo ma, dopo la sospensione forzata dei lavori a causa della pandemia, le riprese sono ufficialmente ripartite ad Atlanta in questi giorni.

Qualche mese fa, si diffuse online un rumor secondo il quale l’attrice Sasha Lane, nota per aver partecipato alla serie Utopia e al reboot di Hellboy con David Harbour, fosse entrata segretamente a far parte del cast dello show per Disney+. Dopo mesi di silenzio circa un suo potenziale coinvolgimento, il sito ufficiale dei Golden Globes ha elencato Loki tra i progetti in cui l’attrice apparirà in futuro:

“Lane ha esordito nel film pluripremiato American Honey (2016) con Shia LaBeouf e Riley Keough, dopo essere stata notata su una spiaggia di Miami dal regista Andrea Arnold. Ha avuto dei ruoli anche in Hearts Beat Loud con Nick Offerman, ne La diseducazione di Cameron Post e in Hellboy, e apparirà prossimamente nella serie supereroistica Loki con Tom Hiddleston.”

Nel corso dell’intervista presente sul sito web dei Golden Globes, inoltre, Sasha Lane ha rivelato di non essere mai stata una grande appassionata dei fumetti sui supereroi:

“Ad essere onesti, non mi hanno mai attirato molto. Ho provato a leggere un paio di graphic novel su assassini, crimini e misteri e le ho trovate molto interessanti, ma non ho mai avuto quel tipo di interesse per i fumetti, anche se questo ovviamente è bello [ride].”

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio dello show nei panni di un personaggio che, secondo Variety, potrebbe essere “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Loki Sasha Lane

SINOSSI
In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte