Sasha Lane ha parlato della possibilità di tornare nei panni di Cacciatrice C-20 nella seconda stagione di Loki.

Lo scorso anno è stata rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ la prima stagione di Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vede la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo. Forte del successo della serie, i Marvel Studios hanno annunciato una seconda stagione in cui il protagonista dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.

Nel corso di una recente intervista con Collider, Sasha Lane ha parlato del suo potenziale ritorno nei panni di Cacciatrice C-20 – un membro della Time Variance Authority – nella seconda stagione di Loki, svelando che i produttori della serie fornirono una risposta alquanta criptica in merito al suo futuro nel Marvel Cinematic Universe:

Ricordo di averlo chiesto al produttore perché mi disse ‘Oh, vedremo.’ ed io ho risposto ‘Se dovessi riuscire a tornare, potrei nascondermi dietro una roccia da qualche parte?’. Vorrei solo accovacciarmi dietro una roccia’, del tipo ‘Ehi, mi siete mancati ragazzi. È da un po’ di tempo che non ci vede.’ Spero disperatamente di nascondermi da qualche parte dietro una roccia, perché non si sa che fine abbia fatto! Non si sa. Quindi, dal mio punto di vista, il mio personaggio non è morto. Sto semplicemente cercando di capire se ci sarà una roccia dietro cui mi nasconderò.”

Ricordiamo che Loki, scritta e creata da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange nel Multiverso della Follia) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Sophia Di Martino (Sylvie Laufeydottir), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Tara Strong (Miss Minutes), Richard E. Grant (Classic Loki) e Jonathan Majors (Colui Che Rimane). Le riprese della seconda stagione, diretta da Justin Benson e Aaron Moorhead (Moon Knight), dovrebbero iniziare quest’estate.

Loki

SINOSSI
Marvel Studios’ Loki segue la storia del Dio dell’Inganno dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame. Riuscito a fuggire con il Tesseract, Loki finisce nella sede della TVA – la Time Variance Authority – per aver sconfinato dalla regolare linea temporale, trasformandosi in una variabile potenzialmente pericolosa.

Fonte