La Disney rivela il misterioso ruolo di Gugu Mbatha-Raw nella serie su Loki, che potrebbe connettersi ad uno dei prossimi film del MCU.

Uno dei progetti più attesi dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Loki, la terza serie prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston ed in uscita l’11 luglio. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando inevitabilmente l’attenzione della Time Variance Authority.

Oggi a sorpresa i Marvel Studios hanno pubblicato online un nuovo trailer ufficiale (che trovate cliccando qui) della serie, accompagnato da alcune immagini inedite.

Da qui, attenzione a potenziali SPOILER minori.

Stando ad un comunicato della Disney (diffuso da Erik Davis di Fandango), l’attrice Gugu Mbatha-Raw interpreterà un personaggio noto come Giudice Renslayer, che potrebbe essere Ravonna Renslayer…ovvero l’interesse sentimentale (e non solo) di Kang il Conquistatore!

In questi mesi abbiamo letto diversi rumor sul possibile coinvolgimento di Kang il Conquistatore (che vedremo in Ant-Man 3, interpretato da Jonathan Majors) nella serie e questo è un chiaro indizio sulla sua potenziale presenza. Kang e Renslayer hanno infatti diversi trascorsi nei fumetti (non sempre positivi) e quest’ultima ha anche avuto un ruolo in alcune delle testate dei Vendicatori.

Naturalmente non è detto che si tratti per forza di Ravonna, dato che il personaggio della Mbatha-Raw potrebbe essere semplicemente una sua discendente…ma considerando l’imminente debutto di Kang, l’ipotesi è da tenere in considerazione.

Prima di salutarvi, vi mostriamo le nuove immagini ufficiali della serie:

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio dello show nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel.