Nell’estate 2023 arriverà su Disney+ la seconda stagione di Loki, la serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Nella seconda stagione il protagonista, nuovamente alle prese con la Time Variance Authority, dovrà affrontare le conseguenze delle azioni di Sylvie (Sophia Di Martino) nel finale.
Stando a quanto rivelato da The Cosmic Circus, Jonathan Majors tornerà nel ruolo di Kang il Conquistatore anche nella stagione 2 della serie dedicata al Dio degli Inganni. La notizia conferma i rumor di qualche mese fa, secondo cui nella seconda stagione sarebbero apparse “molteplici varianti” di Kang.
Il sito conferma che Kang apparirà in almeno 3 dei 6 episodi della stagione; una delle varianti che appariranno è senza dubbio Victor Timely, ma il sito non esclude anche un’apparizione di Mr. Gryphon.
Nei fumetti Marvel Comics, Victor Timely è il nome assunto da Kang quando viaggia indietro nel tempo fino al 1901 e fonda una cittadina chiamata Timely, in Wisconsin, riempiendola di tecnologia proveniente dal futuro. Mr. Gryphon, invece, è una variante di Kang che viaggia fino al presente ed entra in contatto con gli Avengers, comprando la Avengers Tower (ex Stark Tower) e rendendola il suo covo.
Da qui, attenzione agli SPOILER su Ant-Man and The Wasp: Quantumania.
Infine, il sito afferma che le tre varianti principali viste nella prima scena post-credits di Ant-Man and The Wasp: Quantumania – ovvero Immortus, Rama-Tut e Scarlet Centurion – non appariranno nella serie, ma verranno menzionati come fonte d’ispirazione per la leggenda dei tre “custodi del tempo” al centro degli eventi della prima stagione.