Nell’estate del 2023 arriverà su Disney+ seconda stagione di Loki, la serie televisiva prodotta dai Marvel Studios e dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, che porterà avanti le vicende dall’agenzia burocratica Time Variance Autorithy e affronterà le conseguenze del gesto di Sylvie (Sophia Di Martino).

Stando a quanto riportato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, nella seconda stagione della serie con Tom Hiddleston apparirà anche il personaggio di Victor Timely, una delle tante varianti di Kang il Conquistatore.

Nei fumetti, Victor Timely è una versione di Kang che ha viaggiato indietro nel tempo fino al 1901, trasferendosi in una pacifica cittadina di nome Timely (in Wisconsin), che ha trasformato nella base delle sue operazioni e della quale è divenuto sindaco.

Curiosamente, è stato proprio lui a guidare Phineas Horton nella creazione della prima, originale Torcia Umana (che si vede brevemente in Iron Man).

In precedenza, Richtman aveva rivelato che Jonathan Majors era tornato sul set della serie per girare “nuove scene”, e che nella seconda stagione sarebbero apparse molteplici varianti di Kang.

6 variantes de Kang que podríamos ver en Avengers 5