La veterana del voice acting Tara Strong (Harley Quinn, Raven, X-23 e tanti altri personaggi) doppia Miss Minutes nella serie su Loki!

Oggi ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Questo primo episodio ha introdotto al pubblico la mascotte della Time Variance Authority, ovvero “Miss Minutes” (già anticipata dai vari trailer e spot TV), che è doppiata da Tara Strong, una veterana del settore del voice acting – qui in Italia invece è doppiata da Sara Ferranti.

La Strong ha infatti doppiato tantissimi personaggi Marvel e DC in animazione, videogiochi e film: per quanto riguarda Marvel, è la voce di X-23, Magik, Mary Jane Watson, Firestar ed anche H.E.R.B.I.E. nelle serie animate, mentre per quanto riguarda DC ha doppiato ben 33 volte Harley Quinn in vari media, tra cui anche nei videogiochi di Batman: Arkham, ma anche Raven in Teen Titans e Teen Titans Go.

Non si tratta certo della prima volta in cui i Marvel Studios ingaggiano una voice actress di questo livello per uno dei loro progetti: uno degli spot televisivi di WandaVision (il quinto) è infatti narrato dalla veterana Grey Delisle Griffin.

Loki

Ricordiamo che Loki, scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw(Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino, Sasha Lane, Erika Coleman e Richard E. Grant.

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte