Lo showrunner di Loki ha stuzzicato sulle connessioni tra la serie Marvel e Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi.

Il 9 giugno arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione dell’agenzia temporale Time Variance Authority.

Nel corso di una recente intervista promozionale concessa a Total Film (via Games Radar), lo showrunner Michael Waldron ha parlato della potenziale connessione tra la serie e Doctor Strange In The Multiverse of Madness di Sam Raimi, spiegando che tutti i progetti dei Marvel Studios sono interconnessi tra loro e che anche Loki avrà delle inevitabili ripercussioni sull’Universo Cinematografico Marvel:

Sarebbe solo una folle congettura. Tutte queste storie, a modo loro, sono interconnesse e hanno delle ramificazioni. Penso che il nostro obiettivo con la serie su Loki fosse quello di fargli avere delle ramificazioni di ampia portata con l’MCU andando avanti. Quindi… ho sistemato alcuni dei problemi che ho creato [con Loki]? Può darsi.”

Ricordiamo che la serie su Loki, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino e Sasha Lane mentre Richard E. Grant apparirà in un singolo episodio nei panni di un personaggio che, secondo Variety, sarà “vitale” per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Loki Doctor Strange 2

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte