Lo showrunner di Loki ha commentato l’apparizione SPOILER a sorpresa nel primo episodio della serie dei Marvel Studios.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL PRIMO EPISODIO DI LOKI


Questa settimana è stato rilasciato sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà la versione alternativa del fratellastro di Thor, fuggito con il Tesseract nel 2012 durante Avengers: Endgame, collaborare con l’organizzazione temporale Time Variance Authority per preservare il corretto flusso del tempo.

Nel corso di una recente intervista concessa in esclusiva con il sito The Direct, lo showrunner di Loki e co-sceneggiatore di Doctor Strange In The Multiverse of Madness Michael Waldron ha commentato la scena del primo episodio della serie in cui il Dio degli Inganni trova numerose Gemme dell’Infinito nel quartier generale della Time Variance Authority, spiegando che lo show sta ridefinendo le caratteristiche di alcuni oggetti del Marvel Cinematic Universe:

“Da un lato è emozionante perché stiamo costruendo un nuovo angolo di questo mondo. In questo modo puoi delineare il tuo corso degli eventi e ridefinire il significato di oggetti come le Gemme dell’Infinito nell’MCU.”

In seguito Waldron ha spiegato che determinate decisioni prese nella serie avranno inevitabili ripercussioni sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel:

“Allo stesso tempo, tutto nel Marvel Cinematic Universe sgocciola su e giù e comunica ciò che arriverà. E anche ciò che è venuto prima. Da quel potere deriva una grande responsabilità.”

Ricordiamo che Loki, scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sasha Lane (Hunter C-20), Eugene Cordero (Casey), Tara Strong (Miss Minutes), Sophia Di Martino e Richard E. Grant.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte