Lo showrunner di Loki ha anticipato la presenza di “diverse storie d’amore” nella serie avente per protagonista Tom Hiddleston.

Il 9 giugno arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ il primo episodio di Loki, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston. Lo show vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, attirando inevitabilmente l’attenzione dell’agenzia temporale Time Variance Authority.

Nel corso di una nuova intervista promozionale concessa a Vanity Fair in vista dell’imminente rilascio del primo episodio, lo showrunner di Loki Michael Waldron ha discusso del rapporto tra il Dio degli Inganni e Mobius M. Mobius (Owen Wilson). Stando a quanto riportato nell’intervista, Waldron avrebbe dichiarato che ci saranno “diverse storie d’amore” nella prima stagione e una di queste sarà quella tra i due protagonisti:

“Mobius e Loki. Di certo è una delle storie d’amore che potreste vedere nella serie. Anche se so che se lo pubblicate, conoscendo i fan, ciò verrà interpretato nel modo sbagliato.”

Quando l’intervistatore ha chiesto se il rapporto tra Loki e Mobius sarà simile all’amore platonico tra i personaggi di Tom Hanks e Leonardo DiCaprio in Prova a prendermi (2002) di Steven Spielberg, lo showrunner ha dichiarato “Esattamente. Giusto.“, confermando che non i due non avranno una relazione romantica.

Ricordiamo che la serie, scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange In The Multiverse of Madness) e diretta da Kate Herron (Sex Education), vede nel cast Tom Hiddleston (Loki Laufeyson), Owen Wilson (Mobius M. Mobius), Gugu Mbatha-Raw (Giudice Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Sophia Di Martino, Sasha Lane, Erika Coleman e Richard E. Grant.

Loki

SINOSSI
Loki, in arrivo su Disney+ il 9 giugno 2021, vede per protagonista il Dio degli Inganni mentre esce dall’ombra di suo fratello in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Fonte