Loki Miss Minutes

Loki: lo sceneggiatore spiega il sorprendente e inquietante cambiamento di Miss Minutes

Ecco come Miss Minutes ha preso questa strada più oscura nella seconda stagione di Loki.

Intervistato da The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore Eric Martin ha spiegato come Miss Minutes ha intrapreso la strada che le abbiamo visto prendere nel terzo e quarto episodio:

Miss Minutes (Tara Strong) passa dall’essere una simpatica e misteriosa mascotte per la serie a questa forza malevola negli episodi 3 e 4. Voleva un corpo vero per comandare al fianco di Colui Che Rimane, e in seguito lei e Renslayer uccidono brutalmente Dox (Kate Dickie) e i suoi Minutemen. Cosa puoi dirci del suo arco narrativo in questa stagione?

Trattare Miss Minutes come un personaggio reale con desideri e bisogni reali era importante per me. Quando abbiamo iniziato le conversazioni riguardo i personaggi della stagione, aveva perfettamente senso darle molto più screen time. Era così divertente nella prima stagione, ma non volevo usarla come un semplice oggetto di scena da tirare fuori. Se dovevamo utilizzare il personaggio, avremmo dovuto darle più profondità. Abbiamo vissuto la prima stagione con lei che era per lo più un oggetto, ma volevo tiare fuori chi fosse e perché fa ciò che fa. Ciò che abbiamo visto esiste in seguito alla backstory che ho creato per lei e di come è stata creata da Colui Che Rimane e come l’ha vissuto. Perciò era molto organico, ma sapevo di volerla rendere un personaggio reale e darle dei desideri legittimi in un modo strano e non convenzionale, un modo che non ti aspetteresti da un personaggio come lei.