Secondo una nuova foto dal set, le riprese della serie TV su Loki ripartiranno presto. Riuscirà a rispettare l’uscita per la primavera del 2021, oppure verrà posticipata?

L’emergenza Coronavirus ha avuto un grande impatto per il settore dell’intrattenimento, l’intera stagione estiva è saltata, diversi film sono stati rinviati e le major hanno dovuto posticipare/mettere in pausa le loro produzioni cinematografiche e televisive.

Questo ha fermato ovviamente anche la “macchina” dei Marvel Studios: la tabella di marcia dei film è cambiata e lo sviluppo delle serie TV su Disney+ è stato messo in pausa, ma la situazione si appresta finalmente a cambiare: i Marvel Studios hanno aperto nuovamente i Pinewood Studios ad Atlanta e dopo The Falcon and The Winter Soldier, presto dovrebbe essere il turno di Loki con protagonista Tom Hiddleston!

La serie sul dio degli inganni era in produzione prima dell’emergenza Coronavirus, ma le riprese sono state fermate e la data d’uscita sicuramente verrà posticipata. L’account Atlanta Filming (che segue le varie produzioni di Atlanta e che in diverse occasioni si è rivelato affidabile) ha però pubblicato una foto di un set in costruzione, spiegando che si tratta proprio di quello di Loki.

Al momento non è dato sapere quando effettivamente gli attori torneranno sul set, ma se la produzione sta allestendo i set, non dovrebbe mancare ormai molto. Come sempre, vi terremo aggiornati.

View this post on Instagram

#loki set.

A post shared by Atlanta Filming (@atlanta_filming) on

Vi ricordiamo infine che nella serie Tom Hiddleston non interpreterà il Dio degli Inganni classico visto in questi ultimi anni di MCU (che è morto per mano di Thanos in Avengers: Infinity War), bensì la versione fuggita via con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame, che ha dato vita ad una nuova linea temporale.

La serie sarà diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), vedrà nel cast Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Richard E. Grant.

SINOSSI

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.