Loki, le prime reaction della stampa americana lodano la stagione 2: ‘È fantastica!’

Poche ore fa è scaduto ufficialmente l’embargo per la stampa che ha visto in anteprima i primi 4 episodi della seconda stagione di Loki, motivo per cui i giornalisti e gli influencer americani hanno potuto pubblicare online i propri commenti. Ecco le loro reaction:

La stagione 2 di #Loki regna. I primi 4 episodi hanno un’entusiasmante mistero che si snoda attraverso il viaggio nel tempo. Alcune spiegazioni sul funzionamento della TVA sono difficili da seguire, ma il cast è fantastico insieme. I set sono grandiosi. In generale, è pazzesca. Spero che gli episodi 5 e 6 riescano a darci un gran finale!

La stagione 2 di #Loki ci consegna azione entusiasmante, solidi nuovi personaggi come OB e Victor Timely, e un vero senso di suspense attraverso gran parte dei primi 4 episodi. Tom Hiddleston continua a dimostrare che Loki è uno dei migliori personaggi dell’MCU. Non vedo l’ora di vedere di più!

La stagione 2 di #Loki si merita il posto come miglior serie dell’MCU! Set fantastici, la posta in gioco è altissima, e una storia interessante, scioccante che mischia vari generi. Non vedo l’ora di vedere di più. Ke Huy Quan è un’aggiunta spettacolare e avrei voluto vederlo già nella prima stagione!

Ho visto i primi 4 episodi della stagione 2 di #Loki. Inizia esattamente da dove è finita la prima stagione con un primo episodio frenetico ed intenso. È eccellente. La serie riesce a raccontare una storia epica e gigantesca, rimanendo comunque personale e intima. Loki continua ad essere la miglior serie Marvel.

La stagione 2 di #Loki ha un look unico nell’MCU, e la colonna sonora continua ad essere fantastica. Posso dire con certezza che questa serie continua ad essere uno dei progetti migliori dell’MCU. Siamo tornati. Non ve la perdete!

La stagione 2 di #Loki porta avanti il viaggio nel tempo in maniera eccellente come faceva la prima stagione, questa volta con una storia nuova ed entusiasmante che non ha paura di prendersi rischi dove la trama lo richiede e che soddisfa ogni aspettativa. Ke Huy Quan è il migliore, interpreta OB. Grande casting!

I primi 4 episodi della stagione 2 di #Loki sono deliziosamente dark e malevoli, ma alcune cose del viaggio del tempo sono complicate. Si concentra sul gettare le basi per mettere i personaggi in condizione di risolvere queste crisi temporali, ma dà loro il tempo necessario per spiegare qual è la posta in gioco.